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Comunicazioni degli Utenti

PAGINA IN COSTRUZIONE 

La vostra collaborazione per migliorare

L'utente ha la possibilità di presentare per iscritto un reclamo relativo ad eventuali disservizi che si dovessero presentare.
Per reclamo si intende ogni comunicazione scritta nella quale l’utente, oppure un suo famigliare, esprime chiaramente un problema motivato riguardante il servizio da lui stesso ricevuto.
Sulla base di tali segnalazioni verranno intraprese azioni volte a poter prevedere possibili miglioramenti delle prestazioni offerte oppure a correggere eventuali disservizi.

L'utente ha anche la possibilità di presentare suggerimenti o apprezzamenti relativi ai servizi del nostro Ente.

L'utente può presentare il reclamo, il suggerimento o l'apprezzamento con le seguenti modalità:

  • compilando e sottoscrivendo l'apposito modulo di segnalazione ritirabile presso l’ingresso dell’Ente da apposito espositore oppure scaricandolo dal collegamento a fondo pagina; il modulo può anche essere richiesto al personale di Coordinamento o agli Infermieri.
  • tramite lettera in carta semplice, completa di data, firma ed indirizzo del mittente.

La segnalazione può essere recapitata nell’apposita cassetta postale nell’atrio di ingresso della struttura oppure consegnata a mano o spedita direttamente presso gli Uffici Amministrativi (anche tramite email).

 

Pagina pubblicata Venerdì, 22 Settembre 2017 - Ultima modifica: Venerdì, 26 Gennaio 2018
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