Vai menu di sezione

Sale da pranzo

Le Sale da Pranzo sono disposte su tre piani; la più grande è la sala al piano terra, mentre le due sale più piccole si trovano al primo piano e al secondo piano della Struttura.

Al piano terra della Struttura, nello spazio semicircoalre si trova la cucina e la grande Sala da Pranzo degli Ospiti, nella quale viene distribuito il pranzo e la cena ai Residenti. Si tratta di una Sala molto capiente alla quale può accedere oltre 50 persone.

La Sala è usufruita inoltre dal Personale Dipendente o convenzionato dell'Ente, dai famigliari dei Residenti in occasione di compleanni o altre circostanze particolari, dagli utenti della Comunità Rotaliana Koenigsberg e da altri utenti presenti in Struttura per corsi di formazione organizzati presso l'Ente.

La Sala è affrescata con un opera artistica posta sul soffitto e delle colonne colorate che delimitano la Sala stessa.

Lo spazio è ideato con un bancone self service dal quale si possono visionare le pietanze del giorno e di seguito i tavoli per il servizio mensa.

Adiacente alla Sala da Pranzo si trova una zona ristoro completa di distributori automatici di bevande calde/fredde, snack e gelati.

Pagina pubblicata Giovedì, 18 Gennaio 2018 - Ultima modifica: Martedì, 19 Febbraio 2019
torna all'inizio del contenuto